Salute

Caltanissetta, appuntamento da non perdere con “Natale in Danza C.S.E.N.”: mercoledì 14 dicembre al teatro Rosso di San Secondo

Redazione

Caltanissetta, appuntamento da non perdere con “Natale in Danza C.S.E.N.”: mercoledì 14 dicembre al teatro Rosso di San Secondo

Lun, 12/12/2022 - 15:35

Condividi su:

Cresce l’attesa per la quinta Edizione di “Natale in Danza C.S.E.N.” rassegna coreografica di Danza, in programma al teatro Rosso di San Secondo, mercoledì 14 dicembre alle ore 19; sul palco numerose scuole di danza della provincia di Caltanissetta con circa 150 ballerini.

Un’edizione rinnovata, con una formula ancor più ampia e coinvolgente per un appuntamento da non perdere.

Dalle ore 19 si esibiranno i gruppi di ragazzi dai 7 ai 12 anni. Poi una seconda parte della kermesse con protagonisti gli “adulti” dalle ore 21.

Da sottolineare la Presenza in teatro degli alunni dell’istituto ITET “Rapisardi Da Vinci” di Caltanissetta che realizzano un percorso formativo PCTO (percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento), della Dirigente, dell’istituto Rapisardi – Da Vinci Santina Iacuzzo, della professoressa Laura Giammusso, Coordinatrice del PCTO e della professoressa Concetta Pilato tutor scolastico, insegnante di scienze Motorie dell’istituto e referente CSEN, Enti e federazioni sportive.

La direzione tecnica della manifestazione è stata affidata a Ottavio Ventura, referente  per Caltanissetta dello CSEN.

Ingresso, 5 euro.