Salute

Caltanissetta, Ascom: Laura Ginevra nominata portavoce dell’associazione

Redazione 2

Caltanissetta, Ascom: Laura Ginevra nominata portavoce dell’associazione

Gio, 24/11/2022 - 11:35

Condividi su:

Nella sede dell’Ascom Sicilia Caltanissetta si è svolta una riunione presieduta dal presidente regionale di Ascom Sicilia, Francesco Trainito.

Durante l’incontro, si è parlato del lavoro svolto nel primo anno di attività dell’Ascom sul territorio e dei risultati raggiunti.

Si è poi discusso della necessità di dotarsi di un organo politico per rappresentare e tutelare, gli interessi collettivi delle categorie associate nei confronti delle istituzioni ed in generale della società.

Al termine della discussione, si è deliberato di costituire un coordinamento che risulta essere composto da: Marco Asarisi, Giuseppe Balbo, Manuela Falcone, Calogero Giallombardo, Beatrice Giammusso, Laura Ginevra, Alessio Lacagnina, Calogero Lo Bianco, Nadia Lo Santo, Michael Gabriel Miccichè, Michele Tornatore, Pasquale Tornatore, Armando Turturici e Angelo Vitale.

Laura Ginevra, nominata portavoce, ha ringraziato i colleghi per la fiducia riposta certa di operare in totale collaborazione e sintonia nella salvaguardia dell’interesse delle imprese.