Salute

Eccellenza. Primo colpo di mercato per la Nissa: preso il centrocampista ivoriano Willy Kouame

Redazione 1

Eccellenza. Primo colpo di mercato per la Nissa: preso il centrocampista ivoriano Willy Kouame

Ven, 08/07/2022 - 13:43

Condividi su:

Da oggi batte forte un cuore d’Africa nel centrocampo della Nissa. Il ds Massimo Ferraro ha infatti messo a segno un autentico colpaccio,  di quelli destinati a lasciare il segno. Willy Kouame, classe 1998, della Costa D’Avorio, è ufficialmente un nuovo giocatore della Nissa. L’intesa tra le parti è stata raggiunta in poco tempo, superando la concorrenza di altre agguerrite società sia della Serie D che dell’Eccellenza.

Willy arriva  in maglia biancoscudata con un bagaglio carico di esperienza che lo ha visto protagonista anche nei professionisti e in società  dal blasone indiscutibile, come Licata e Giarre in serie D, Ragusa, Misilmeri e naturalmente Sancataldese, squadra con la quale, insieme al mister Alessandro Settineri che lo conosce molto bene e lo ha fortemente voluto, ha vinto il campionato di Eccellenza al termine di una  esaltante stagione.

Umiltà, spirito di sacrificio e qualità sia umane che tecniche, sono le  caratteristiche più importanti dell’ivoriano, insieme alla grande padronanza del gioco, guadagnata in particolar modo con la maglia del Legnano, squadra del girone A della Serie C. Willy Kouame è un forte interno di centrocampo, molto fisico, è un giocatore capace di macinare chilometri sul prato verde, senza mai sentire la fatica.

Molto  spesso immarcabile dall’avversario, viene alla Nissa, consapevole di indossare una maglia prestigiosa ed è pronto a dare tutto per entusiasmare i tifosi.

Pubblicità Elettorale