Salute

San Cataldo. Il 4 e 5 giugno “Rugby Fest” allo stadio “Valentino Mazzola”

Redazione 1

San Cataldo. Il 4 e 5 giugno “Rugby Fest” allo stadio “Valentino Mazzola”

Gio, 02/06/2022 - 08:10

Condividi su:

SAN CATALDO. Nel fine settimana lo Stadio Valentino Mazzola sarà teatro del “Rugby Fest”, un evento in cui il rugby rappresenta un punto di congiunzione tra la grande varietà di sport praticati nella nostra città. Saranno infatti protagonisti anche la pallavolo, la pallamano e il calcio. Nello specifico, la “Festa dello sport” inizierà sabato 4 giugno alle ore 17.00 con gli incontri di Rugby 7’s dalla categoria u.15 fino alle seniores femminile e maschile, con terzo tempo e musica per tutti.

L’indomani, 5 giugno dalle ore 10.00 alle 14.00 sarà una giornata dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni e alle famiglie. “È un piacere per la nostra città patrocinare iniziative legate al mondo dello sport, una vera e propria passione in grado di creare momenti di condivisione, spensieratezza e crescita per i nostri ragazzi – ha detto il sindaco Comparato – La pandemia ha messo in stand-by queste occasioni speciali, ma adesso siamo pronti a ripartire con più grinta di prima.

Anche dietro questo evento importante c’è stato un grande lavoro di squadra, proprio come nello sport, perciò teniamo a ringraziare l’Assessore Marianna Guttilla, l’ex Assessore e l’attuale Assessore allo sport, rispettivamente Marco Andaloro e Gabriele Amico, il presidente dei Tauri Andrea Minnucci, il presidente della Sancataldese Calcio Ivano La Cagnina, la Banca Toniolo di San Cataldo, l’Ente di promozione sportiva A.S.C. e tutti i genitori, commercianti e liberi professionisti che hanno preso parte a questa splendida iniziativa”.

Pubblicità Elettorale