Salute

Progetto Nissa. Vincenzo Cancelleri: “L’obiettivo deve essere far innamorare la gente della Nissa”

Redazione 1

Progetto Nissa. Vincenzo Cancelleri: “L’obiettivo deve essere far innamorare la gente della Nissa”

Mar, 07/06/2022 - 22:28

Condividi su:

Nel nuovo organigramma societario è stato indicato come membro del direttivo della Nissa e come responsabile marketing, ma Vincenzo Cancelleri è stato senza ombra di dubbio uno dei grandi protagonisti alla presentazione del nuovo progetto Nissa.

I complimenti alla sua persona si sono sprecati da parte di tutti; evidentemente è stato riconosciuto ed apprezzato il gran lavoro di mediazione che Vincenzo Cancelleri ha fatto per consentire che i dirigenti di Nissa e Atletico Nissa riuscssero a trovare la quadra.

Lui stesso ha spiegato: <Tutto è nato dal fatto che, ad un certo punto, ho chiesto a mio fratello di fare qualcosa per la Nissa; lui è riuscito ad ha ottenere sponsor che poi ufficializzeremo; era assurdo che dovessero esserci due società calcistiche a Caltanissetta; io in questo momento mi sento di dare merito a voi che siete stati disponibili al dialogo e al confronto>.

In realtà è stata proprio l’ostinazione di Vincenzo Cancelleri il valore aggiunto ad una trattativa che ha portato all’accordo tra la dirigenza della Nissa e quella dell’Atletico Nissa. Ma Cancelleri ha inteso ringraziare anche l’ex presidente Arialdo Giammusso facendo notare che, se la Nissa oggi è in Eccellenza lo deve al fatto che la società allora presieduta da Giammusso riuscì a portare il titolo di Eccellenza a Caltanissetta.

<L’obiettivo ora, una volta raggiunta l’intesa, deve essere quello di far innamorare quante più persone possibile della Nissa; l’importante è dire sempre la verità, non illudere nessuno; la Nissa è di tutti e siamo aperti a tutti con l’obiettivo di fare bene>.

Pubblicità Elettorale