Salute

Elezioni Regionali, “Siciliani liberi” annuncia la candidatura di Eliana Esposito

Redazione 2

Elezioni Regionali, “Siciliani liberi” annuncia la candidatura di Eliana Esposito

Mar, 28/06/2022 - 10:48

Condividi su:

Siciliani Liberi presente alle elezioni regionali con propria lista e candidato. Siciliani Liberi, il partito siciliano indipendentista, annuncia la propria partecipazione alle elezioni regionali del 2022 con liste in tutte le circoscrizioni provinciali.

Candidato Presidente è Eliana Esposito, 49 anni, di Catania, attrice. Il programma sicilianista si presenta  ancora una volta senza compromessi con quello dei partiti italiani, originali o “riciclati”, come alternativa radicale all’attuale sistema oppressivo.

Siciliani Liberi si schiera a difesa dello stato di diritto, delle libertà fondamentali e della democrazia, ormai compromesse da un regime dal volto sempre più autoritario, considerando la difesa dalla globalizzazione e dalle sue politiche sempre più disumane, condizione preliminare imprescindibile per qualunque riscatto o liberazione della Sicilia.

Parole d’ordine quest’anno saranno la difesa del lavoro, dell’impresa e delle famiglie siciliane dalle catene del colonialismo interno ed internazionale che stanno desertificando la nostra Terra.

Obiettivo politico per la legislatura è, ancora, quello dell’attuazione integrale dello Statuto, in tutte le sue norme e secondo lo spirito e la lettera originari, nonché della costituzione dell’intero territorio della Regione in Zona Economica Speciale dotata di un peculiare status fiscale, doganale, commerciale e finanziario. In una parola la Sicilia come vero e proprio stato regionale confederato per ridare dignità e futuro alla Sicilia.

Siciliani Liberi vigilerà affinché il regionalismo differenziato del nord non si risolva in un’altra truffa e furto ai danni della nostra Terra. A breve è prevista una conferenza stampa di presentazione della candidatura.

Pubblicità Elettorale