Due giovani fratelli di 19 e 26 anni sono stati fermati a Lentini, in provincia di SIRACUSA, con l’accusa di omicidio, detenzione di arma clandestina e di droga. La polizia ha ricostruito quanto accaduto sabato, quando un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco. La vittima, ferita di striscio, è stata ricoverata in ospedale e ha raccontato agli investigatori di essere stata prima aggredita e poi ‘bersagliata’ dai colpi d’arma da fuoco al culmine di un litigio.
Sul posto gli agenti della squadra mobile hanno trovato i bossoli dei colpi esplosi. Trovate anche l’arma utilizzata, una pistola calibro 7,65, con le cartucce all’interno di un garage nella disponibilità dei due presunti autori del tentato omicidio.
I due, tuttavia, erano dileguati ma sono stati sorpresi dagli agenti in una abitazione con 2,3 chili di marijuana. Alla base dell’omicidio, secondo la polizia il furto di un’auto commesso alcuni giorni prima. I due fermati si trovano ora in carcer

