Salute

San Cataldo. Gran successo per la mostra internazionale d’arte “La pace nel mondo” organizzata dalla Fondazione Costanza

Redazione 1

San Cataldo. Gran successo per la mostra internazionale d’arte “La pace nel mondo” organizzata dalla Fondazione Costanza

Mer, 11/05/2022 - 06:48

Condividi su:

SAN CATALDO. Sta riscuotendo un gran successo la mostra internazionale d’arte la pace nel mondo. Dopo il consenso e il plauso riscosso in occasione dell’inaugurazione, ieri c’è stata una visita guidata degli allievi dell’istituto istruzione secondaria superiore Manzoni Juvara di San Cataldo accompagnati dai rispettivi docenti Rio Rosaria, Maria Teresa Riggi, Soldano.

Nell’occasione, s’è registrato un momento di grande interesse e apprezzamento da parte di studenti e docenti alle opere esposte. Il maestro Alessandro Costanza ha illustrato e presentato agli studenti e ai docenti non solo la mostra ma anche le opere contenute al suo interno.

La mostra resterà aperta sino al 14 maggio tutti i giorni dalle 10 alle 19 ed è organizzata dalla Fondazione Costanza con il Patrocinio del Comune di San Cataldo, della Proloco, dell’Istituto Istruzione Secondaria Superiore Manzoni Juvara, si intitola “la pace nel mondo” e si tiene presso Sala Borsellino del Comune di San Cataldo, vede protagonisti una selezione di artisti italiani arricchita da una cornice di artisti esteri provenienti da: Spagna, Olanda, Slovenia, Svizzera, Australia, Singapore, Norvegia.

Pubblicità Elettorale