Salute

Riesi ospiterà le selezioni provinciali di “Una ragazza per il Cinema”

Redazione 2

Riesi ospiterà le selezioni provinciali di “Una ragazza per il Cinema”

Dom, 20/03/2022 - 19:13

Condividi su:

Si svolgerà domenica 27 marzo la prima selezione provinciale delle province di Caltanissetta Enna Agrigento di una ragazza per il cinema dove verranno selezione ragazze che dopo vari step accederanno alla finale nazionale prevista per l’11 settembre al teatro antico di Taormina.

Stanno già organizzando la trentaquattresima edizione i patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo.

Dopo la vittoria della bella krizia moretti sono tante le ragazze e da tutta italia che aspirano al titolo del più prestigioso concorso di bellezza che immette al mondo dello spettacolo.

Serata voluta fortemente da angelo Vella è organizzata e condotta dall agente provinciale nonché conduttore e speaker radiofonico Emanuele cellauro affiancato dalle quattro bellissime ragazze che l’anno scorso sono state finaliste nazionali.

Si tratta di Flavia Schembri, Desiana Bruno DARLYN Biffetto e Amina Castellana.

 La giuria sarà composta da Elvina Asaro  Salvatore Pasqualino consuelo lisciandra Gandolfo Maria pepe Patrizia Ciulla  Ilaria di prima Graziella Asaro e Salvatore Saggiomo.

Le coreografie saranno curate da Jennifer Pirrello e avremo grandi momenti di varietà con ospiti del mondo del ballo e dai cantanti Desiree d amico Flavia di bella.

 Le ragazze in gara sono.

Le nissene: Ilaria Vitale, Flaminia Tricoli, Roberta Genova, Vittoria Bellanca, Giulia Sorce, Francesca Margiotta, Sofia Ferrara, Federica Scarantino, Miriana indorato, Aurora Mauro, Martina Gallo, Esmeralda Castronovo

 Le agrigentine: Francesca Spiteri, Michelle Vitali, Denise Massimino, Simona cacciato,Vanessa muratore,Simona Vaccaro,Marisol Montana,Emily Terrana,Mariarita Grimaldi,Valentina Avarello 

Le palermitane Rosy Oliveri, Melissa MENDEL e Giada Caracausi.

Pubblicità Elettorale