Salute

San Cataldo, Ascom si confronta con la Giunta Comparato su criticità e opportunità

Redazione 2

San Cataldo, Ascom si confronta con la Giunta Comparato su criticità e opportunità

Ven, 04/02/2022 - 10:45

Condividi su:

Il Presidente di Ascom Sicilia Caltanissetta e componente del direttivo regionale Giovanni Guarino ha presentato al Sindaco di San Cataldo Gioacchino Comparato e all’Assessore all’ambiente Michele Giarratano la nuova associazione di categoria Datoriale illustrandone servizi e opportunità per aziende e territorio.

Il Sindaco ha ascoltato con attenzione la presentazione del presidente Guarino concordando che è necessario cooperare per la continua crescita del tessuto imprenditoriale cittadino e affiche lo stesso possa acquisire una visione sempre più globale.

In particolare Gioacchino Comparato ha sollecitato il presidente Guarino a porre una particolare attenzione al territorio del centro Sicilia ed al Comune di San Cataldo anche in relazione alle criticità che gli imprenditori della zona industriale di San Cataldo Scalo stanno affrontando a causa degli eccessivi aumenti delle bollette acqua.

Il Sindaco interverrà presso il presidente della ATI il Sindaco di Niscemi Massimiliano Conti per trovare al più presto una soluzione al problema.

“Dobbiamo aiutare le imprese in questo terribile momento economico e non danneggiarle con addebiti che sembrerebbero ingiustificati”, ha commentato il Sindaco.

Il Presidente Guarino ha ringraziato il Sindaco e l’assessore per la disponibilità dimostrata sottolineando che tale incontro consentirà di avviare una collaborazione per la difesa del tessuto imprenditoriale sancataldese e dei loro legittimi interessi.

Pubblicità Elettorale