Salute

Eccellenza. Il presidente Arialdo Giammusso annuncia le sue dimissioni a fine stagione. Gare casalinghe della Nissa al “Palmintelli”

Redazione 1

Eccellenza. Il presidente Arialdo Giammusso annuncia le sue dimissioni a fine stagione. Gare casalinghe della Nissa al “Palmintelli”

Mer, 05/01/2022 - 08:22

Condividi su:

CALTANISSETTA. Il presidente della Nissa Arialdo Giammusso ha annunciato che al termine del campionato di Eccellenza 2021/2022 si dimetterà. Inoltre ha anche annunciato che la squadra giocherà le gare in programma nel girone di ritorno tutte allo stadio “Palmintelli” e non più nello stadio “Virciglio” di Campofranco. L’annuncio in un video pubblicato sulla pagina ufficiale della Nissa FC.

A commento del suo video, Giammusso ha rimarcato: “Troppe offese, troppe accuse ingiustificate per un presidente che ha portato una squadra in Eccellenza e sempre nelle prime posizioni. Troppi leoni da tastiera, troppi vomita fango e pochissimo pubblico presente. Sostegno da parte di nessuno! Criticato e offeso pure con uno striscione sul cavalcavia di Via Rosso di San Secondo. Avevo in mente grandi cose ma in questa città non è possibile. Ora capisco perché altri grandi presidenti del passato hanno mollato.

Resto fino a fine campionato esclusivamente per la stima e l’affetto che mi lega ai miei ragazzi, al mister ed allo staff. Daremo il massimo fino al temine di questa stagione. Poi auguro a chi succederà maggiori fortune. Amo la Nissa, amo la mia città ma soprattutto sono orgoglioso di ciò che insieme a questo gruppo ho fatto e farò fino al giorno dei saluti finali”.

Pubblicità Elettorale