Salute

Calcio, Palermo: è record positivi, 20 giocatori e 4 staff

Redazione

Calcio, Palermo: è record positivi, 20 giocatori e 4 staff

Dom, 09/01/2022 - 16:10

Condividi su:

Record di positivi al Covid nel Palermo calcio che milita in serie C. Altri tre calciatori e un membro dello staff tecnico sono risultati contagiati questa mattina dopo gli esiti del tampone molecolare effettuato ieri in seguito alle sospette positivita’ evidenziate dai test rapidi. Salgono cosi’ complessivamente a ventiquattro i positivi nel Palermo: venti calciatori e quattro membri dello staff.

I giocatori risultati positivi sono attualmente in quarantena ciascuno a casa propria dove continuano ad allenarsi individualmente quando le condizioni fisiche lo consentono. Tutti i calciatori del Palermo sono stati sottoposti a tre dosi di vaccinazione anticovid. Nei prossimi giorni saranno effettuati nuovi cicli di tamponi molecolari per monitorare l’evoluzione della carica virale nei giocatori e membri dello staff attualmente positivi.

I calciatori negativi all’ultimo ciclo di tamponi sono a disposizione dell’allenatore Silvio Baldini e del collaboratore tecnico Mario Alberto Santana per gli allenamenti, nel rispetto di tutte le procedure sanitarie previste dai protocolli: allenamenti individuali e mascherina indossata negli spazi comu

Pubblicità Elettorale