Villalba – Il sindaco di Villalba Maria Paola Immordino ha partecipato alla festa di Santa Lucia nei tre giorni di festa ad Albenga. Ha incontrato i suoi concittadini da tempo residenti nella città ligure, assai attaccati alle proprie origini, a cui ha fatto sentire la sua vicinanza. Ha partecipato ai riti religiosi e, a mezzogiorno, alla benedizione della tavolata in piazza. Da sottolineare che è la prima volta che il sindaco Immordino si reca in terra ligure nella veste di primo cittadino dopo il decennio che aveva registrato la presenza dell’ex sindaco Alessandro Plumeri. .
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

