VILLALBA -” In questi ultimi giorni a Villalba – comunica il sindaco Maria Paola Immordino – abbiamo un considerevole aumento dei contagi, la situazione è di 15 soggetti positivi, di cui 12 NON vaccinati, 1 con una sola dose e 2 vaccinati con dosaggio completo. Purtroppo 2 concittadini sono ricoverati, a loro va il nostro augurio di ritornare presto a casa e superare nel migliore dei modi questo brutto periodo.Nel frattempo invito tutti a tenere alta la guardia con comportamenti rigorosi, teniamo sempre la mascherina ed evitiamo assolutamente gli assembramenti”.
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

