MUSSOMELI – Ordinanza di chiusura per domani, lunedì 22 novembre 2021, del primo e secondo istituto complessivo e dell’asilo nido comunale disposta dal sindaco Catania. “La chiusura si rende opportuna – dice il primo cittadino – per l’effettuazione di una sanificazione straordinaria, a seguito della presenza di alcuni bambini positivi appartenenti a n.6 classi differenti. Rimangono regolarmente aperti gli istituti superiori”.
di Redazione 3
Sab, 27/06/2026 - 09:49

