Salute

Campofranco. Nuova tornata vaccinale di prossimità anti Covid al Palasport per il prossimo 13 dicembre.

Redazione 1

Campofranco. Nuova tornata vaccinale di prossimità anti Covid al Palasport per il prossimo 13 dicembre.

Ven, 26/11/2021 - 06:52

Condividi su:

CAMPOFRANCO. Si svolgerà lunedì pomeriggio 13 DICEMBRE l’ennesimo open day in tema di vaccinazione anti Covid organizzato dal Comune insieme all’ASP di Caltanissetta, al Presidio di Campofranco e ai medici di famiglia. Il luogo è quello del palasport Giovanni Paolo II di Campofranco.

Potranno liberamente sottoporsi alla vaccinazione anticovid:

1) TERZA DOSE: chi ha superato il 40° anno di età; soggetti “fragili”, personale medico, sanitario e di soggetti che fanno parte di associazioni di protezione civile e di intervento nel settore medico purché siano trascorsi 5 mesi dalla seconda vaccinazione; (portare documento di identità, tessera sanitaria e green pass)

2) SECONDA DOSE: chi ha già fatto la prima dose e che ha ricevuto la prenotazione per questo periodo; (portare documento di identità, tessera sanitaria, green pass se in possesso e il foglio di prenotazione per la seconda dose);

3) PRIMA DOSE: tutti quelli che ancora non si sono vaccinati, dai 12 anni in sù.

Per le PRENOTAZIONI i cittadini che intendono sottoporsi alla vaccinazione, potranno contattare il proprio medico di famiglia e seguire le loro indicazioni, mentre per ritirare la modulistica che dovrà essere portata possibilmente già compilata, ci si potrà recare in Comune presso l’URP – Ufficio Relazione con il Pubblico.

Pubblicità Elettorale