Salute

San Cataldo. Vincenzo Naro è stato il candidato più votato tra le liste civiche, movimenti e partiti di centro destra, centristi e moderati.

Redazione 1

San Cataldo. Vincenzo Naro è stato il candidato più votato tra le liste civiche, movimenti e partiti di centro destra, centristi e moderati.

Mer, 13/10/2021 - 15:32

Condividi su:

SAN CATALDO. Vincenzo Naro è stato il candidato più votato tra tutte le liste civiche, e tra i vari partiti e movimenti di centro destra, dei centristi e dei moderati sancataldesi. Con 372 preferenze è il primo eletto della lista Tradizione e Futuro, e della coalizione a sostegno del candidato sindaco Claudio Vassallo.
“È stata una battaglia elettorale molto complicata- ha detto – ma alla fine è arrivato un risultato importante e molto soddisfacente, frutto di un impegno nel territorio serio e costante e di certo senza improvvisazione, chi fa politica in questo modo viene premiato dai cittadini”.

“Il percorso politico intrapreso in questi mesi ci da conferma che la nostra proposta è stata apprezzata – ha aggiunto – il messaggio di pacificazione sociale e di apertura politica ampia ha portato i suoi frutti. Siamo determinati a continuare sulla stessa linea, proponendola a tutti coloro che vorranno sostenere il nostro patto amministrativo. Il movimento “Tradizione e Futuro” è stato tra i più votati, continuerà il percorso anche nei prossimi mesi, supportando le attività consiliari.”

Pubblicità Elettorale