Salute

San Cataldo. Il PD: “Risultato frutto di lungo lavoro di squadra; noi primo Partito, finalmente la Città torna ad avere un sindaco”.

Redazione 1

San Cataldo. Il PD: “Risultato frutto di lungo lavoro di squadra; noi primo Partito, finalmente la Città torna ad avere un sindaco”.

Mar, 26/10/2021 - 06:43

Condividi su:

SAN CATALDO. “Un risultato bellissimo, netto, frutto di un lungo lavoro di squadra che, insieme al M5S e al gruppo civico Le Spighe, ci ha condotto alla vittoria”. Così il Pd di San Cataldo commentando la vittoria del candidato sindaco Gioacchino Comparato al ballottaggio delle amministrative.

“San Cataldo torna finalmente ad avere un sindaco Gioacchino Comparato e ci auguriamo che questo bellissimo vento di cambiamento continui a soffiare a lungo. Il Partito Democratico, primo partito di San Cataldo, c’è e, come sempre e più di sempre, è a disposizione dell’intera cittadinanza, a fianco degli ultimi”.

“Adesso – prosegue il Pd – un in bocca al lupo è d’obbligo alla Vice Sindaco Marianna e a Marco per il ruolo che li attende e che siamo sicuri porteranno avanti con umiltà, determinazione e costanza. Un grande in bocca al lupo a Francesca, Romeo, Marco, Maurizio ognuno di voi ha tanto da dare a questa città. Un grazie di cuore a tutta la squadra che ha lavorato senza sosta per la buona riuscita di questa campagna elettorale. Ricordate che l’unione fa la forza!”.

Pubblità Elettorale