Salute

San Cataldo. Elezioni, Pignatone (M5S): “Lavoriamo insieme per la ripartenza della nostra comunità”.

Redazione 1

San Cataldo. Elezioni, Pignatone (M5S): “Lavoriamo insieme per la ripartenza della nostra comunità”.

Lun, 18/10/2021 - 07:01

Condividi su:

SAN CATALDO. Ospite della trasmissione radiofonica “Tony Accessi”, su Radio Cl1, il deputato del M5S Dedalo Pignatone ha parlato del ballottaggio di domenica e lunedì prossimi, 24 e 25 ottobre.

“I cittadini – ha detto – torneranno al voto per scegliere il prossimo Sindaco di San Cataldo e noi saremo in prima linea con il nostro candidato Gioacchino Comparato; ho parlato del nostro progetto, una idea fondata sulla comunità di Paese e che vede le sue basi nel coinvolgimento e la piena partecipazione dei cittadini, della realtà sociali, delle attività economiche, dei nostri giovani.

Sono infatti tante le persone che hanno deciso di appoggiare la nostra causa: realtà politiche e sociali, professionisti e imprenditori, che siamo riusciti ad aggregare grazie allo spirito alla base del nostro progetto. Uno spirito che si fonda sulla comunità, sullo sviluppo economico, sulla ripartenza , sulla ricostruzione”.

Pignatone ha poi concluso: “Per il bene di San Cataldo, per dare speranza e futuro alle nuove generazioni. Lavoriamo insieme per la ripartenza della nostra comunità!”.

Pubblicità Elettorale