Salute

Eccellenza. La Nissa torna al successo: battuto 2-1 il Dolce Onorio Marsala. In gol Seckan e Retucci.

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa torna al successo: battuto 2-1 il Dolce Onorio Marsala. In gol Seckan e Retucci.

Dom, 24/10/2021 - 20:19

Condividi su:

La Nissa del presidente Arialdo Giammusso e del tecnico Angelo Bognanni batte il Dolce Onorio Marsala 2-1 e torna alla vittoria dopo una striscia negativa che, nelle precedenti tre gare, l’aveva vista perdere due volte e pareggiare una.

Il match, dopo una prima fase di studio, ha registrato il suo primo momento di svolta al 28′ del primo tempo quando Pellegrino ha atterrato al limite dell’area Seckan. L’arbitro ha espulso il difensore marsalese per fallo netto sull’avanti biancoscudato.

La Nissa ha tentato di sbloccare il match ed ha avuto diverse occasioni per farlo, ma la retroguardia ospite è stata molto attenta riuscendo a sventare ogni minaccia. Anzi, quando ne ha avuto l’occasione, la squadra ospite ha cercato di portare insidie alla porta biancoscudata.

La gara s’è decisa negli ultimi minuti di gioco. Prima Seckan all’83’ ha portato in vantaggio la Nissa segnando sottoporta, poi Retucci al 92′ ha raddoppiato con un bel tiro dentro l’area. Negli ultimissimi scampoli di partita, gol del Dolce Onorio su rigore segnato da Calagna. Poi fischio finale dell’arbitro e tutti sotto la doccia.

Per la Nissa, ora seconda a tre punti dalla coppia di testa Canicattì – Mazarese, 3 punti importanti che danno nuovo slancio alla squadra di Angelo Bognanni in vista della trasferta di domenica prossima sul campo del Mazara.

Pubblicità Elettorale