Salute

Eccellenza. Due nuovi rinforzi per la Nissa: presi il centrocampista Camara e il difensore centrale Gonzales.

Redazione 1

Eccellenza. Due nuovi rinforzi per la Nissa: presi il centrocampista Camara e il difensore centrale Gonzales.

Sab, 23/10/2021 - 13:54

Condividi su:

Due rinforzi per la Nissa in queste ultime ore. Il primo arriva dalla Francia e più precisamente da Parigi ed è Majiguy Camara. Centrocampista , fisico possente, tecnica sopraffina, cresciuto in una delle scuole calcio più importanti della Francia, la Sevvan Fc, ha dimostrato le sue qualità calcistiche in Italia, come play del centrocampo, la scorsa stagione al Milano City, ma è stato poi costretto, con la sospensione del campionato causa pandemia, a fare ritorno in Francia.

Il ragazzo, classe 2001, tornato in Italia e quindi alla Nissa, grazie alla mediazione con una società parigina che gestisce giovani talenti, svolta dalla dirigenza biancoscudata in collaborazione con l’intermediario messinese Santo Molino.

Arriva invece direttamente dalla Serie C Argentina il rinforzo per la difesa della Nissa! Ha firmato questa mattina la lista che lo lega alla società biancoscudata, Cristian Gonzales, 27 anni, difensore centrale di Buenos Aires. Nato celcisticamente nel Villa Rosales, Cristian ha esordito in prima squadra nell’Esportivo Italiano in serie B, ed ha giocato alcune stagioni titolare al Tallares Payro (Serie C Argentina).

Gonzales si trova da tre settimane in Italia, e dopo una breve parentesi alla Torrenovese, è arrivato alla Nissa con la quale si allena da una settimana. Il difensore argentino già da domani per la sfida casalinga contro il Marsala, sarà a disposizione del mister Angelo Bognanni.

Pubblicità Elettorale