Salute

Caltanissetta. Avviso potatura alberi a titolo gratuito, Aiello all’amministrazione comunale: “Il lavoro è sacro e va retribuito”.

Redazione 1

Caltanissetta. Avviso potatura alberi a titolo gratuito, Aiello all’amministrazione comunale: “Il lavoro è sacro e va retribuito”.

Gio, 09/09/2021 - 14:53

Condividi su:

CALTANISSETTA. “Il lavoro delle ditte così come quello dei professionisti è sacro e va retribuito” – così il consigliere comunale della Lega, Oscar Aiello, commenta la pubblicazione di un terzo avviso con il quale l’Amministrazione comunale del M5S chiede se ci sono ditte disponibili ad effettuare a titolo gratuito la potatura e il taglio degli alberi delle aree comunali.

“Il Comune si assuma le proprie responsabilità e trovi i soldi per gli imprenditori cosi come ha trovato i soldi per aumentare il compenso dei revisori dei conti” – dichiara il Capogruppo della Lega, che aggiunge: “Prendiamo atto che per il M5S esistono lavoratori di serie B, che dovrebbero lavorare gratis per il Comune, e lavoratori di serie A, che invece meritano un aumento dei compensi: diseguaglianze e discriminazioni a 5 stelle! L’Amministrazione Gambino – conclude Oscar Aiello – si chieda perchè ai primi due avvisi non ha risposto nessuno, la potatura ed il taglio dei rami è un lavoro serio ed importante che va giustamente retribuito”.