Salute

Caltanissetta. “Servizio scadente”, genitori non pagano banchetto prima comunione: interviene la polizia, … conto saldato

Redazione

Caltanissetta. “Servizio scadente”, genitori non pagano banchetto prima comunione: interviene la polizia, … conto saldato

Lun, 21/06/2021 - 09:55

Condividi su:

Non sono soddisfatti del servizio e vanno via senza pagare il conto. Un finale di ricevimento movimentato in un agriturismo di CALTANISSETTA dove una famiglia aveva appena festeggiato la prima comunione della figlia. “Il servizio e’ scadente e noi non paghiamo il conto”, questo quanto si e’ sentito dire il proprietario dai genitori della bambina che hanno girato i tacchi e sono andati via.

Nel frattempo alcuni presenti avevano allertato la polizia che e’ arrivata poco dopo. Agli agenti i proprietari hanno riferito che al termine del pranzo per festeggiare la comunione della bambina, i genitori si erano lamentati del servizio a loro dire scadente e, dopo invettive e ingiurie, sono andati via senza saldare il conto.

La polizia a quel punto ha rintracciato la famiglia che era andata via senza pagare. I genitori della festeggiata hanno riferito alla polizia che in realta’ erano andati via soltanto per sottrarsi alla lite. Dopo il chiarimento, e l’intervento della polizia, il conto e’ stato saldato.  (Ansa)

Pubblicità Elettorale