Salute

Caltanissetta: oggi esce Mon Amour, il singolo di Francesco Gallà in arte Sesio

Redazione 2

Caltanissetta: oggi esce Mon Amour, il singolo di Francesco Gallà in arte Sesio

Ven, 11/06/2021 - 08:00

Condividi su:

Esce oggi, su tutte le piattaforme musicali digitali, “Mon Amour”, il singolo di Francesco Gallà alias Sesio.

Francesco ha 18 anni, nisseno DOC, una grande passione per la musica e, in particolare, Ghali e Tha Supreme. Un talento che già da tempo condivide con il suo gruppo di amici e, dallo scorso 5 aprile, con il popolo della rete utilizzando piattaforme musicali.

Ed è così che, abbattendo le distanze fisiche e attraverso amicizie strette anche virtualmente, Francesco ha iniziato a far ascoltare i suoi pezzi e a essere oggetto di attenzione. “Per me era principalmente un gioco, un passatempo da condividere con gli amici e, invece, sono arrivati subito grandi numeri – ha commentato con sincerità il giovane artista – non immaginavo questo successo né, tantomeno, essere contattato da un’importante etichetta musicale. Sono veramente emozionato di tutto quello che sto vivendo”.

Quando canta al ritmo di Trap e Reggaeton Francesco si fa chiamare Sesio, il soprannome che da sempre gli hanno dato i suoi amici. Sono proprio loro la linfa vitale che ha sempre incoraggiato il giovane e lo ha spinto a esibirsi ed esprimersi con un pubblico sempre più ampio.

Ed è proprio loro che intende ringraziare in questo momento in cui si sta avverando un sogno che sembrava fino a poco tempo fa anche troppo irreale per essere immaginato. “Ringrazio mio fratello Cristiano che c’è sempre stato, Flavio per tutto l’impegno dedicato a me, Simone per tutte le forze che mi ha sempre dato e tutti i miei amici per il supporto” ha voluto precisare Sesio.

Dalla mezzanotte di venerdì 10 si può già ascoltare “Mon Amour” accedendo a qualsiasi piattaforma digitale: da YouTube a Spotify e, per i meno tecnologici, basterà scrivere “Sesio” sulla barra del proprio motore di ricerca e selezionare, tra i risultati che appariranno, la nuova canzone.

“Mon Amour” è una canzone orecchiabile che può conquistare tutti, un inno all’estate, alla libertà ritrovata, alla ripartenza delle abitudini che ci contraddistinguevano e che, a causa della pandemia, sono state per troppo tempo rimandate.

Il pezzo è l’inizio di un nuovo percorso di vita per Francesco che in queste settimane è impegnato per conseguire il diploma di scuola media superiore all’istituto Rapisardi Da Vinci di Caltanissetta. “Voglio investire sul mio futuro e tentare la strada della musica – ha concluso Sesio mostrando una grande motivazione e consapevolezza che la strada da percorrere per affermarsi sarà faticosa -. Ho intenzione di spostarmi a Milano, conoscere meglio il mondo dello show business, partecipare a eventi che saranno organizzati dalla mia etichetta e altri che proverò a cercare da solo. Il ritorno alle esibizioni dal vivo sarà un’opportunità che voglio sfruttare in pieno”.

Un giovane che ha ben chiaro il tragitto da intraprendere per il suo futuro ma anche il percorso che fino a ora ha seguito: “Tutta la mia vita, per come fino a ora l’ho vissuta, cambierà ma non la stima per i miei amici che sono sempre stati la mia colonna portante e fonte di ispirazione. E’ con loro che voglio andare avanti”.

Pubblità Elettorale