Salute

Caltanissetta. Dusty: il sabato l’isola ecologica mobile sarà collocata nel piazzale antistante lo stadio “Tomaselli”.

Redazione 1

Caltanissetta. Dusty: il sabato l’isola ecologica mobile sarà collocata nel piazzale antistante lo stadio “Tomaselli”.

Ven, 04/06/2021 - 14:20

Condividi su:

CALTANISSETTA. Dusty ha reso noto che, su disposizione del Comune di Caltanissetta, da domani 5 GIUGNO, il posizionamento dell’Isola Ecologica Mobile Dusty subirà una variazione per la giornata del sabato: il contenitore scarrabile sarà infatti ricollocato nel piazzale antistante lo Stadio Pian del Lago, e non più in Via Pietro Leone come era in precedenza.

Una postazione che consentirà di effettuare le operazioni di conferimento senza intralciare il normale flusso delle auto e per evitare di arrecare disagi di traffico e viabilità. L’Isola ecologica mobile automatizzata sarà comunque accessibile come di consueto, dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 14.00 secondo il seguente calendario aggiornato:

• Lunedì – Via Maestri del Lavoro (area retrostante Pala Carelli)

• Martedì – Piazza Santa Flavia

• Mercoledì – Villaggio Santa Barbara (area adiacente campo scuola di fronte ex caserma dei Carabinieri)

• Giovedì – Via Vittime di IX Luglio

• Venerdì – Via Fasci Siciliani

• Sabato – Piazzale antistante lo Stadio Pian del Lago

Dusty ricorda che nel rispetto delle disposizioni di sicurezza per contrastare il diffondersi del Coronavirus, gli utenti dovranno rispettare le procedure vigenti. Pertanto, si raccomanda l’utilizzo della mascherina, e si richiese di rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un metro.

Pubblicità Elettorale