Salute

Rapina una farmacia, ma poi si pente e restituisce il bottino: “Ho perso il lavoro, sono disperato”.

Redazione 1

Rapina una farmacia, ma poi si pente e restituisce il bottino: “Ho perso il lavoro, sono disperato”.

Sab, 29/05/2021 - 15:57

Condividi su:

Rapina una farmacia, arraffa il bottino, ma poi si pente, restituisce quanto rubato al farmacista, ma i carabinieri indagano per risalire alla sua identità.

E’ l’incredibile storia che arriva da Roma dove un uomo, con volto coperto e armato di pistola, ha rapinato una farmacia comunale riuscendo ad impossessarsi di un bottino di 7.500 euro. Il giorno successivo, tuttavia, lo stesso rapinatore si è pentito del gesto e così, sempre a volto coperto, ha avvicinato il dipendente della farmacia che aveva rapinato il giorno prima e gli ha restituito i soldi.

L’uomo con il volto coperto avrebbe detto al dipendente della farmacia di essere disperato per aver perso il lavoro e che aveva commesso una sciocchezza bella e buona. Nel contempo gli ha anche mostrato la pistola giocattolo con la quale aveva fatto la rapina il giorno precedente restituendogli il denaro.

Su questa vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione e della compagnia di Frascati al fine di risalire all’identità del rapinatore pentito.

Pubblicità Elettorale