Salute

CORONAVIRUS – Vaccinazione personale scolastico over 56

Carmelo Barba

CORONAVIRUS – Vaccinazione personale scolastico over 56

Mar, 02/03/2021 - 07:56

Condividi su:

Dal primo marzo, in Sicilia, anche il personale docente e non docente di tutte le scuole paritarie, regionali ed enti di formazione Oif (fino alla classe 1956) potrà prenotarsi – attraverso la piattaforma telematica e gli altri servizi gestiti da Poste Italiane – per la vaccinazione anti Covid. Inoltre, a seguito della comunicazione degli elenchi da parte dei ministeri competenti alla Regione Siciliana, tale possibilità è stata estesa anche i dipendenti over 55 in servizio presso gli istituti scolastici statali dell’Isola.

Per prenotare bisogna accedere alla piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) o mediante il portale siciliacoronavirus.it.

Oltre alla modalità online, è possibile anche prenotare attraverso il call center (800.00.99.66 attivo da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 esclusi sabato e festivi e tramite il nuovo canale costituito dai portalettere di Poste Italiane che da oggi possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alle categorie interessate.

Pubblicità Elettorale