“Oltre un milione i guariti dal virus. Centinaia i medici che hanno dato la vita per salvarli”. Si conclude così il video della nuova campagna, promossa dalla Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici, e presentata in occasione dell’ultimo Consiglio Nazionale del triennio.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 08:50

