Salute

Lega Caltanissetta alla Pontida del Sud

Redazione

Lega Caltanissetta alla Pontida del Sud

Lun, 05/10/2020 - 08:40

Condividi su:

Un gazebo della Lega Caltanissetta ricco di prodotti tipici locali alla manifetazione della Lega

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ stata definita la “Pontida del Sud”, la grande manifestazione organizzata a sostegno di Matteo Salvini dalla Lega Sicilia a Catania, alla quale hanno partecipato migliaia di leghisti provenienti da tutta Italia.
Presenti anche numerosi leghisti della Provincia di Caltanissetta che, accompagnati dal Commissario Provinciale Oscar Aiello e dall’On. Alessandro Pagano, hanno allestito un gazebo con la degustazione di prodotti tipici della Provincia nissena offerti da imprenditori di Mazzarino, San Cataldo e Sommatino.

Soddisfatti il Commissario comunale della Lega di Mazzarino Salvatore Bonaffini e il Commissario comunale della Lega di San Cataldo, Giuseppe Torregrossa che hanno pubblicamente ringraziato le aziende che si sono prestate come sponsor della manifestazione e, contestualmente, fatto conoscere i prodotti locali (nella foto in basso). Si tratta del miele dell’Azienda Girgenti, del formaggio dell’Azienda Desimone dell’olio, vino e mandorle dell’Azienda Bonaffini, dei Panifici Virruso, Di Vita, La Pagnotta, Scozzese, della paesticceria Sollami , del vino dell’azienda vitivinicola Lombardo e del birrificio sommatinese Semedorato.

Pubblicità Elettorale