Salute

Caltanissetta, consulenti del lavoro: esame, termine domande differito al 16 settembre. Prove, solo orali

Redazione

Caltanissetta, consulenti del lavoro: esame, termine domande differito al 16 settembre. Prove, solo orali

Gio, 16/07/2020 - 16:34

Condividi su:

Il Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Caltanissetta, Rosalia Lo Brutto, comunica che in deroga alle disposizioni normative vigenti e in considerazione dell’emergenza epidemiologica, stabilisce che l’esame avverrà esclusivamente in forma orale su tutte le materie indicate nell’art. 2, comma 3, del decreto direttoriale n. 1 del 30 gennaio 2020.

Le prove orali verranno svolte in presenza, a partire dal 26 ottobre 2020 salvo, qualora si renda necessario per l’evolversi della situazione epidemiologica, diversa modalità che verrà stabilita con successivo decreto direttoriale.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione all’esame è differito al 16 settembre 2020. Per i praticanti che hanno superato il quinquennio ha considerato ammissibili alle prove di esami i candidati in possesso di un certificato di compiuta pratica in corso di validità alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale, che per l’anno 2020 è il 31 gennaio 2020

Pubblicità Elettorale