Salute

Campofranco. Al via l’iter per gli interventi migliorativi alla Villa “Falcone e Borsellino”.

Redazione 1

Campofranco. Al via l’iter per gli interventi migliorativi alla Villa “Falcone e Borsellino”.

Mar, 26/05/2020 - 22:27

Condividi su:

CAMPOFRANCO. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del comune il bando che prevede gli interventi migliorativi alla villa comunale “Falcone e Borsellino”, grazie alla cosiddetta Democrazia partecipata che ha visto Sindaco e amministrazione comunale accettare la proposta del gruppo di minoranza che aveva indicato il luogo di intervento.

Gli interventi scelti dalla Giunta comunale consisteranno nella intonacatura e finitura del muro di recinzione confinante con lo stadio “Virciglio”, collocazione di appositi cestini per la raccolta differenziata e quelli per le deiezioni canine, la riconversione dei campi da bocce in 4 aiuole tematiche, una sorta di piccolo orto botanico.

La richiesta di disponibilità delle ditte interessate scadrà alle ore 12,00 del 28 maggio 2020. Altro intervento per migliorare gli ambienti e soprattutto la villa comunale che in questi anni è rinata nei colori, nell’alberatura e quant’altro. Altri interventi sono previsti a breve per fare della villa “Falcone e Borsellino” uno dei fiori all’occhiello di Campofranco.

Pubblità Elettorale