Salute

Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Caltanissetta e Gela: Alfredo Grasso è il nuovo Presidente

Redazione

Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Caltanissetta e Gela: Alfredo Grasso è il nuovo Presidente

Gio, 27/02/2020 - 09:36

Condividi su:

Nella mattina di sabato 22 febbraio, nella sede del Consiglio Notarile di Caltanissetta, si sono svolte  l’Assemblea del Collegio che ha  definito la composizione del Consiglio e a seguire l’elezione del Presidente,  il notaio Alfredo Grasso che succede al Collega Giuseppe Pilato.

Il neopresidente sarà affiancato dal Segretario Laura Candura, dal Tesoriere Girolamo Scozzaro (nuovo componente) e dai Consiglieri: Cecilia Claudia Romano e Salvatore Pilato (nuovo componente).

Il Presidente Grasso ha affermato: «Mi auguro di riuscire a trasmettere, soprattutto ai giovani Colleghi, fiducia ed entusiasmo nel difficile momento che la nostra professione sta attraversando. Particolare impegno metterò nella cura del rapporto con le Istituzioni e con gli altri Ordini Professionali al fine di sottolineare l’importanza della sinergia e della collaborazione con la funzione pubblica».

Alfredo Grasso nominato Notaio nella sede di Delia nel 1983, è Notaio in Caltanissetta dal 1987. E’ stato Segretario del Consiglio Notarile dal 1997 nonché Segretario del Comitato Regionale Notarile della Sicilia dal 2008 al 2014. E’ inoltre componente dell’Assemblea dei Rappresentanti della Cassa Nazionale del Notariato dal 2012.

Pubblicità Elettorale