La guaina della tribuna dello stadio “Tomaselli” di Caltanissetta vola via: struttura inagibile

1

CALTANISSETTA – Era preventivabile che prima o poi sarebbe successo, ci sono state numerose avvisaglie nel corso degli ultimi otto mesi.

Lo stadio Marco Tomaselli è chiuso perché è volata via la guaina del tetto della tribuna scoperta in una notte di vento. L’assessore Carlo Campione ha dato disposizione agli uffici di chiudere l’impianto sportivo fino a quanto non sarà messo in sicurezza.

Ieri mattina buona parte del materiale caduto sulla pista è stato spostato e stamattina arriverà la ditta incaricata che si occuperà di togliere tutto ciò che rimasto pendente nella tribuna e di fare un preventivo rispetto all’entità del danno.

“Abbiamo chiamato la ditta specializzata, ed arriverà in mattinata. Quindi è pericoloso entrare allo stadio. Entro lunedì – afferma Campione- speriamo di risolvere tutto”. (di Ivana Baiunco, fonte gds.it)

1 COMMENTO

  1. “Abbiamo chiamato la ditta specializzata, ed arriverà in mattinata. Quindi è pericoloso entrare allo stadio. Entro lunedì – afferma Campione- speriamo di risolvere tutto”. (di Ivana Baiunco, fonte g

    Risolvere tutto si. Ma per chi? Chi ci gioca in questo fiore all’occhiello? La Nissa?
    Ennesima cattedrale nel deserto, servita solo a chi l’ha costruita e che servirà solo a chi ne farà la manutenzione, e io pago! Povera Caltanissetta e povera Italia!…………

Comments are closed.