San Cataldo, ecco il cast per le Sacre Rappresentazioni della Settimana Santa 2019

0

SAN CATALDO – In un clima di grande convivialità, il nominato regista della Settimana Santa 2019 Ivan Giumento, ha riunito l’intero cast selezionato quest’anno per dar vita alle Sacre Rappresentazioni, “Il Processo a Gesù” e “La Scinnenza”.

Presenti il direttore artistico Claudio Arcarese, il direttore tecnico Giancarlo Mogavero nonché l’intero direttivo dell’Associazione Culturale Giuseppe Amico Medico a cui anche quest’anno è stata affidata l’organizzazione della manifestazione: il presidente Dott. Francesco Scarantino, il vice-presidente Vincenzo Provenzano, il segretario Salvatore Gigante, il tesoriere Michele Caramia e il consigliere Giuseppe Caramia.

Dopo i saluti di rito e le dovute presentazioni regista e direttore artistico hanno tracciato le linee guida che caratterizzeranno quest’anno le scelte artistiche e di regia e consegnato i copioni dando il via ufficialmente ai lavori e fissando per lunedì 14 gennaio l’inizio delle prove.

Il saluto e l’augurio di buon lavoro del presidente Scarantino e del segretario Gigante nonché l’immancabile foto di gruppo hanno concluso l’incontro.

A breve saranno affidati gli incarichi ai tecnici e ai più stretti collaboratori per mettere in moto la complessa macchina organizzativa.

Questo il cast che darà vita alle Sacre Rappresentazioni:

Ponzio Pilato: Michele Capizzi

Caifa: Francesco Capizzi

Misandro: Saverio Mangione

Giuseppe D’Arimatea: Arcangelo Galanti

Cristo: Francesco Miceli

Maria: Liliana Carletta

Maddalena: Daniela Rivela

Veronica: Antonella Miserandino

Giovanni: Vincenzo Giambra

Longino: Andrea Zimarmani

Nicodemo: Gaetano Emma

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here