Caltanissetta, M5s: “Interrogazione su strisce blu proficua, la ditta deve concedere 5 minuti di ritardo”

1
CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. L’interrogazione presentata dal portavoce, Consigliere Comunale Giovanni Magrì del MoVimento 5 Stelle, riguardo  le inadempienze della SIS, (concessionario della gestione dei parcheggi insistenti su suolo comunale delimitati da strisce blu), ha ottenuto l’effetto sperato.
Da diversi giorni infatti è possibile scegliere il metodo di pagamento piu’ consono alle esigenze degli utenti: contanti e/o carte di credito/bancomat.
Tale impegno il concessionario avrebbe dovuto assolverlo entro 10 giorni dalla messa in funzione del pagamento. Meglio tardi che mai!
Ad oggi, invece, non risulta ancora che siano state installate le colonnine per la ricarica delle auto elettriche.
Con l’occasione si vuole ricordare alla cittadinanza che, secondo l’articolo 2 del capitolato speciale d’oneri, la ditta deve concedere minimo 5 minuti di tolleranza durante i quali non è possibile procedere ad accertare alcuna infrazione; tale tempo è indicato per permettere all’utenza di regolarizzare la sosta ed esporre il ticket in modo visibile.
Il Portavoce in Consiglio Comunale  Giovanni Magrì

1 COMMENTO

  1. Caro Giovanni ti sfuggono alcune cose.. la prima che è possibile pagare tramite APP X SMARTPHONE ma purtroppo i “controllori” non riescono a vedere se hai pagato o meno ne consegue che emettono il verbale e poi se sei fortunato viene annullata (perdita di tempo, e nessuna ricevuta dell’annullamento), la seconda è che se hai pagato tramite monetine, ticket esposto rischi comunque di prendere il verbale e se hai la prova provata del pagamento non serve a niente perchè avresti potuto aspettare qualcuno che andava via e ti ha lasciato il ticket in riferimento a quell’ora. Allora non so se vi siete accorti che fanno le foto al cruscotto ed estremamente convinto di quello che ti dico andiamo al comando a vederla ne consegue che la foto è a metà cruscotto e non per intero e indovinate dov’è il ticket dalla parte della foto non visibile. Avranno annullato il verbale?..ASSOLUTAMENTE NO!.. lasciami una mail che ti giro tutte le prove di quanto detto..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here