Salute

Futsal femminile, NissaFive amaro esordio casalingo: il Montallegro si impone 5 a 1

Redazione

Futsal femminile, NissaFive amaro esordio casalingo: il Montallegro si impone 5 a 1

Lun, 26/11/2018 - 14:00

Condividi su:

Amaro esordio casalingo per la Nissafive che cede al Montallegro: le agrigentine si sono imposte a Caltanissetta per 5 a 1 nella terza giornata del girone A del campionato Uisp di futsal femminile.

La compagine nissena di mister Salvo Pastorello e Marco D’Arma domenica 25 novembre ha disputato la gara “interna” presso i campi dei “F.lli Lombardo” per l’indisponibilità del PalaMilan.

Dopo un primo tempo giocato alla pari nonostante lo 0-1, nel secondo tempo la compagine nissena si è sciolta come neve al sole sotto i colpi delle Butterflies Montallegro. Per le locali gol della bandiera da parte di Angela Cocita su calcio di rigore.

“Partita persa più per demeriti nostri che altro,ma nel calcio ci può stare,basta saper reagire alla botta presa“, dichiara il tecnico Salvo Pastorello.
Abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Favara,ma con il lavoro e l’impegno risponderemo a questo risultato inaspettato e negativo “, afferma il vice Marco D’arma.
La Nissafive scenderà nuovamente in campo sabato 1 dicembre contro l’Akragas futsal ad Agrigento, per la quarta giornata del campionato Uisp girone A.

Pubblicità Elettorale