Salute

Mazzarino: l’on. Decio Terrana conferma commissario cittadino UDC l’avvocato Fabrizio Marotta

Redazione

Mazzarino: l’on. Decio Terrana conferma commissario cittadino UDC l’avvocato Fabrizio Marotta

Sab, 13/10/2018 - 21:45

Condividi su:

Il Responsabile Nazionale agli Enti Locali e Coordinatore Politico Regionale per la Sicilia dell’Unione di Centro, On. Decio Terrana, sentito il Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa, d’intesa con il gruppo dirigente del Partito del Comune di Mazzarino (CL), ha proceduto alla conferma nel ruolo di Commissario Cittadino dell’Unione di Centro dello stesso Comune, dell’Avv. Fabrizio Marotta, già Commissario Cittadino nominato in occasione delle ultime elezioni Regionali 2017.
L’On. Terrana, auspica che il gruppo dirigente del Partito di Mazzarino, possa organizzare la forza Politica presente nel territorio in vista della prossima stagione Congressuale e soprattutto in considerazione della prossima scadenza elettorale del 2019, che interesserà il Comune con la elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale.
A tal proposito, il Coordinatore Politico Regionale, ha conferito l’incarico all’Avv. Fabrizio Marotta di rappresentare l’UDC nelle sedi Politiche Istituzionali, che vedrà il gruppo dirigente locale impegnato nel confronto con tutte le altre forze politiche locali che si rifanno alle posizioni dell’alleanza di Governo della Regione Siciliana, senza per questo escludere gli eventuali Movimenti Civici locali che volessero, insieme, intraprendere un percorso programmatico per il bene comune di Mazzarino.
L’Avv. Marotta è stato investito dei più ampi poteri rappresentativi del Partito, unitamente al gruppo dirigente già presente nel Comune di Mazzarino, che hanno sostenuto la lista in occasione delle ultime elezioni Regionali del 2017, per cui viene ribadito e precisato che nessun’altro soggetto politico è autorizzato a rappresentare l’UDC nello stesso Comune a svariato titolo.
Il Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa, nell’augurare all’Avv. Marotta ed a tutto il gruppo dirigente locale un proficuo lavoro, ha garantito la propria presenza a sostegno dell’UDC e della Coalizione che si andrà a determinare per le prossime Elezioni Amministrative del Comune di Mazzarino, assumendo l’impegno ad essere presente nei prossimi mesi, laddove il gruppo dirigente locale lo riterrà opportuno.
Palermo, 12 Ottobre 2018
F.to On. Decio Terrana

Pubblicità Elettorale