Salute

Gela, Mancuso (FI) incontra il Commissario Arena: “Collaboreremo per rendere migliore il territorio, a cominciare dal Porto cittadino”

Redazione

Gela, Mancuso (FI) incontra il Commissario Arena: “Collaboreremo per rendere migliore il territorio, a cominciare dal Porto cittadino”

Lun, 01/10/2018 - 09:58

Condividi su:

GELA – Il Coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso, ha recentemente incontrato il Commissario della città di Gela, Rosario Arena.

“Si sono affrontati tanti temi per la città – conferma il Deputato – abbiamo preventivato un incontro in Regione sul tema del Porto, un’ opera importante per il futuro della Sicilia meridionale, per la quale io mi sono impegnato sin dal primo giorno di elezione. Ho trovato in Arena prima che un rappresentante delle Istituzioni, un uomo sano, una persona esemplare per la sua fede e per l’amore in questa terra. Sono certo si potrà collaborare per una Gela migliore”.

“In vista anche delle imminenti elezioni comunali – conclude Mancuso – Forza Italia è pronta a giocare un ruolo di primo piano. Stiamo dialogando e incontrando tantissimi rappresentanti della politica locale oltre che delle categorie lavorative e produttive della città. Il tema è dare a Gela una chiara identità politica di rilancio dell’economia e della crescita”.

Pubblità Elettorale