Salute

VI edizione di Sicilia Dunque Penso, un anno di incontri a partire dalla presentazione del libro di Salvo Toscano “L’uomo sbagliato”

Redazione

VI edizione di Sicilia Dunque Penso, un anno di incontri a partire dalla presentazione del libro di Salvo Toscano “L’uomo sbagliato”

Gio, 20/09/2018 - 10:43

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’estate sta lentamente lasciando il posto all’autunno e come spesso accade si ricomincia da settembre con nuovi progetti, ma soprattutto con nuove idee. I sogni della V edizione di Sicilia Dunque Penso hanno coinvolto il pubblico di nisseni tra maggio e giugno e  hanno lasciato negli organizzatori l’entusiasmo necessario per affrontare un’altra avventura e preparare così un ricco programma per l’edizione successiva della manifestazione. Nel 2019 Sicilia Dunque Penso tornerà ad invadere il centro storico di cultura e positività e anche di spunti di riflessione, ma lo farà con largo anticipo promuovendo una serie di eventi nel corso dell’anno a partire da settembre. Sicilia Dunque Penso collabora infatti nell’organizzazione della presentazione in città del nuovo libro dello scrittore e giornalista Salvo Toscano, autore del bestseller “Insoliti sospetti”. Sabato 22 settembre 2018 alla Strata a Foglia la giornalista nissena Ivana Baiunco intervisterà l’autore palermitano che parlerà del legal thriller “L’uomo sbagliato”. Un romanzo, ambientato in Sicilia a Palermo e in parte anche a Caltanissetta, in cui proseguono le indagini dei fratelli Corsaro, la sesta indagine per la precisione, in cui l’avvocato e il giornalista scavano a fondo per cercare la verità su un omicidio.