Salute

Delia. Entro il 1° ottobre si possono presentare le manifestazioni di interesse per i servizi di progettazione nei cantieri.

Redazione 1

Delia. Entro il 1° ottobre si possono presentare le manifestazioni di interesse per i servizi di progettazione nei cantieri.

Gio, 20/09/2018 - 16:49

Condividi su:

DELIA. Scade il prossimo 1° ottobre 2018 la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione di interesse per l’acquisizione dl profili professionali per l’affidamento dei servizi dl progettazione per cantieri dl lavoro del comune dl Delia finanziati dalla regione Sicilia con d.d.g. n. 9483 del 09/08/2018. I cantieri di lavoro verranno definiti su indicazione dell’amministrazione comunale. Il compenso posto a base di gara nella successiva procedura negoziata è pari ad €. 3.527,33, oneri previdenziali e Iva compresi, pari al 3% dell’importo finanziato previsto nel piano di riparto approvato. Gli interessati dovranno consegnare o inviata la domanda di partecipazione alla sede del Comune di Delia, Ufficio Protocollo, Via Capitano Lo Porto N.1, entro e non oltre le ore 10,00 della data di scadenza. Possono partecipare i liberi professionisti singoli ed associati, le società di professionisti, le società di ingegneria, i prestatori di servizi di ingegneria ed architettura stabiliti in altri Stati membri, i consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria, geometri, raggruppamenti temporanei.Per eventuali informazioni contattare il Settore Lavori Pubblici — tel. 0922/823345-0922/823346. L’avviso è pubblicato sul sito web del comune all’indirizzo http://www.comune.delia.cl.it/

Pubblità Elettorale