Salute

Caltanissetta, si riunisce la 5A del “M. Rapisardi” 1977-78: nostalgia, allegria ed amicizia

Redazione

Caltanissetta, si riunisce la 5A del “M. Rapisardi” 1977-78: nostalgia, allegria ed amicizia

Ven, 07/09/2018 - 09:44

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si sono ritrovati dopo 40 anni dal diploma gli alunni della classe 5A Ragioneria “Mario Rapisardi” a.a. 1977/78. Nel corso di una piacevole serata, organizzata da Cettina Dinatale il 9 agosto in un noto locale cittadino, alcune delle componenti di quella classe hanno potuto riabbracciarsi. All’incontro erano presenti: Bannó Elia, Bugia Rita, Campione Valeria, Dinatale Cettina, Falzone Giusi, La Placa Rita, Mancuso Angela, Mancuso Stella, Miccichè Graziella, Sciandra Maria Pia, Serrafino Giovanna, Spilla Silvana, Raimondi Lia e Tesoro Pia.
Assenti giustificate alcune compagne residenti al nord per motivi di lavoro e altre per motivi di famiglia oltre come hanno sottolineato le ex-studentesse “la nostra cara campagna Bruna Rosa che ci guardava dal cielo”.
Durante la serata è stato ospite il professore di italiano Giuseppe Livrizzi e che ha confezionato una gradita sorpresa portando una copia degli scrutini di ammissione agli esami di maturità con annessi voti. Momento simpatico ma molto emozionante.
La classe è rimasta molto legata nonostante i 40 anni e tra molte sono nati legami extrascolastici (vedi testimoni di nozze, madrine di battesimo e cresima).

Pubblicità Elettorale