Salute

Caltanissetta Protagonista, foto al tetto “ferito” del Teatro Margherita: “Degrado già segnalato, situazione vergognosa”

Redazione

Caltanissetta Protagonista, foto al tetto “ferito” del Teatro Margherita: “Degrado già segnalato, situazione vergognosa”

Mar, 18/09/2018 - 13:23

Condividi su:

CALTANISSETTA – Una foto postata dal movimento politico Caltanissetta Protagonista, rappresentato nel consiglio comunale nisseno da Salvatore Petrantoni, sembra aprire un nuovo caso con ‘protagonista’ il tetto del Teatro Margherita. Lo scatto mostra il grave stato di “degrado” della parte superiore della copertura: oltre ai problemi di sicurezza, sorgono grossi interrogativi sugli eventuali danni che potrebbero causare, all’interno del prestigioso luogo, eventuali forti piogge. Un situazione allarmante che in più occasioni sarebbe stata segnalata all’Amministrazione. La foto è corredata da un post del movimento dai toni estremamente ‘duri’: Queste sono ormai da anni le condizioni del tetto del Teatro Margherita. 
Non alzate gli occhi e non azzardatevi a vedere le condizioni dei cornicioni. Siamo stati silenti per capire quando qualcuno sarebbe intervenuto. Nessuno!!! Disinteresse totale. 
Tutto all’abbandono. 
Nascondiamo la polvere sotto il tappeto e prepariamo la nuova candidatura. 
Giovanni, sei un Sindaco indegno

Pubblicità Elettorale