Salute

Caltanissetta, 25° Enduro del Vallone: domenica 7 ottobre

Redazione

Caltanissetta, 25° Enduro del Vallone: domenica 7 ottobre

Gio, 06/09/2018 - 20:42

Condividi su:

CALTANISSETTA – Domenica 7 ottobre si svolgerà a Caltanissetta il “25° ENDURO DEL VALLONE”. 25 edizioni consecutive di una delle motocavalcate più longeve della Sicilia.

Ad organizzare l’evento il MOTOCLUB FUORIGIRI A.S.D. che nasce dalla passione per lo sport, per la nostra terra, la nostra cultura e le nostre tradizioni.   L’intento è quello di far conoscere il territorio, le tradizioni, la cultura, gli itinerari e promuovere i prodotti tipici e anche far conoscere un po’ di storia della nostra splendida terra, la Sicilia, la nostra terra dura, ma fertile e densa di tradizioni.

Dopo le operazioni di iscrizione e la colazione che saranno effettuate presso un noto ristorante di Caltanissetta, i partecipanti prenderanno il via per percorrere un giro di circa 110 km tra le colline del Nisseno.  Lungo il percorso sarà possibile osservare i paesaggi piu belli del nostro territorio, si effettueranno due soste, una presso un punto ristoro dove verranno distribuite acqua, frutta e bevande ed un’altra per il rifornimento di benzina, per concludere il giro e poter gustare in estremo relax il pranzo presso il ristorante di partenza. Si alterneranno tratti soft con tratti Hard facoltativi.

Per info:

Totò Sardo 329/7460995

email:motoclubfuorigiri@gmail.com

Pubblicità Elettorale