Salute

La Giovane Orchestra Sicula sempre più attiva: San Cataldo, domenica 2 settembre V^ Concerto di Fine Estate

Redazione

La Giovane Orchestra Sicula sempre più attiva: San Cataldo, domenica 2 settembre V^ Concerto di Fine Estate

Mer, 29/08/2018 - 09:21

Condividi su:

Al via la quinta edizione del Concerto di fine Estate. “…quando abbiamo iniziato questa grande avventura non ci saremmo mai aspettati di arrivare così avanti ancora uniti. E’ un sogno che stiamo portando tutti avanti, un sogno che se non porti nel cuore non riuscirai a realizzarlo…potere condividere momenti unici come quelli dei Concerti assieme, le prove, i viaggi sono davvero esperienze magiche, formative e che porteremo dentro a vita….” così spiega il fondatore Raimondo Capizzi.
Reduce da molte esperienze formative (come quella della Muti Italian Academy) Capizzi e i ragazzi della GOS festeggiano il 5 anno di attività.
Lo scopo della Giovane Orchestra Sicula è quello di portare la musica orchestrale in TUTTI I SUOI STILI di nuovo nelle piazze, nei teatri e nelle chiese della nostra terra a stretto contatto con il pubblico.

Sarà una festa il 2 settembre. Sarà una soddisfazione concreta, frutto di sacrifici, tanti.
L’orchestra è ancora qui pronta a regalarvi emozioni

La serata prevede anche la partecipazione del Coro Gospel “Joy’s Chorus” e della storia corale di San Cataldo “Renzo Chinnici” .
Ad abbellire la serata anche alcuni dei cantanti che in questi 5 anni anni hanno collaborato con Sinfonie: Federica D’Avola, Loriana Di Majo, Giorgia Giordano, Miriam Bissanti e Gabriele Ferrigno.

Alla conduzione Assunta Tirrito.

Appuntamento a Domenica 2 settembre presso lo spiazzale della Scuola San Giuseppe di San Cataldo ore 20.30. Biglietto €3 acquistabile direttamente la sera del concerto.