Salute

4 viadotti chiusi al traffico in Sicilia per motivi di sicurezza: uno a Caltanissetta, due a Catania ed uno a Enna

Redazione

4 viadotti chiusi al traffico in Sicilia per motivi di sicurezza: uno a Caltanissetta, due a Catania ed uno a Enna

Ven, 24/08/2018 - 07:22

Condividi su:

Il Comune di Catania ha reso noto che in seguito all’esito della riunione convocata in prefettura tra rappresentanti del Comune e della Città Metropolitana di Catania, Anas, Irsap e Polizia Stradale la Direzione Comunale Protezione Civile e l’Ufficio Traffico Urbano è stata predisposta l’ordinanza di chiusura al traffico veicolare su due cavalcavia sulla tangenziale Ovest zona Passo Martino – direzione Siracusa – all’altezza dei KM 22 e 23.

Stessa sorte, a Caltanissetta, al viadotto della Provinciale 131 che collega Santa Caterina con Xirbi. A chiudere il viadotto, per effettuare le opportune verifiche e gli eventuali lavori di messa in sicurezza, è stato il Libero consorzio comunale dopo le segnalazioni dell’ufficio tecnico del Comune di Santa Caterina.

Infine nell’Ennese, il commissario straordinario del Libero consorzio comunale di Enna Ferdinano Guarino, ha provveduto a chiudere il viadotto della Provinciale 4 a causa di un giunto rotto. La ditta incaricata di riparare il guasto inizierà oggi i lavori di sistemazione e la strada verrà riaperta nel giro di pochi giorni. (Fonte gds.it)

Pubblicità Elettorale