GELA – IL terzo suicidio a Gela nelle ultime 72 ore. Questa volta è stato un imprenditore di 60 anni a compiere il fatale gesto, ingerendo del diserbante: una morte atroce e dolorosa. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in contrada Rinazzi.
di Redazione 3
Gio, 25/06/2026 - 12:42

