Salute

Mussomeli, Zina Falzone nuovo Presidente Pro Loco e Giuseppe Lo Muzzo vice

Carmelo Barba

Mussomeli, Zina Falzone nuovo Presidente Pro Loco e Giuseppe Lo Muzzo vice

Ven, 24/11/2017 - 21:00

Condividi su:

MUSSOMELI – (Dalla Pro Loco) Nella giornata del 22/11/2017, nel rispetto dello statuto dell’associazione e nel rispetto della scadenza del 27/11/2017 , data entro la quale andava eletto il nuovo presidente, si è riunito il consiglio direttivo della pro loco che ha eletto all’unanimità Zina Falzone come nuovo presidente della Pro loco. Il nuovo presidente Zina Falzone ha accettato il nuovo incarico con entusiasmo, ma con la consapevolezza e come da sua richiesta che , alla scadenza delle nuove iscrizioni a febbraio 2018, per motivi personali, terminerà il suo mandato.
Potrà essere rieletta oppure potrà subentrare un nuovo presidente.
È stato anche eletto il nuovo Vice presidente Giuseppe lo Muzzo .
Sono rimaste invariate le altre cariche , nello specifico il segretario Rita Schifano, il tesoriere Frangiamore Cinzia, il P.R . Seby Mule’ , i consiglieri Rita Piazza, Cettina Cardinale, Pino Ricotta, Calogera Lucerna, Alfonsina Palumbo, Lanzalaco Nino.
Sicuramente si continuerà con lo stesso entusiasmo che c’ è stato durante la presidenza di Salvatore Piazza che, si precisa, è rimasto un socio Pro loco, oltre a componente del consiglio regionale delle Pro loco siciliane (UNPLI).
Non mancherà il suo sostegno, anzi sarà ben lieto di continuare a dare il suo contributo.
Non a caso il primo atto che verrà posto in essere dalla nuova presidenza sarà quello di nominarlo “presidente onorario”.
Ciò che accomuna i soci di questa Pro loco è l amore per il proprio paese e, proprio perché ci crediamo , andiamo avanti con forza e determinazione!
Ciò che viviamo in Pro loco è talmente coinvolgente ed entusiasmante che fin da adesso invitiamo quanti desiderano farne parte a valutare di iscriversi (le nuove iscrizioni avverranno a febbraio 2018).
Nel frattempo è già in moto la macchina per i preparativi dell’ imminente “sagra della guasteddra” che si svolgerà il 7 e 8 dicembre. Invitiamo tutti alla partecipazione poiché riteniamo che i momenti di festa, come può essere una sagra in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, possano essere momento di spensieratezza e di aggregazione del tessuto sociale.