Salute

Agricoltura e giardinaggio: Spazi Verdi, l’azienda leader nel nisseno nella gestione del verde e della natura

Michele Spena

Agricoltura e giardinaggio: Spazi Verdi, l’azienda leader nel nisseno nella gestione del verde e della natura

Mer, 27/09/2017 - 18:29

Condividi su:

Spazi Verdi, con sede a San Cataldo (Caltanissetta), nasce da un forte interesse per il verde e la natura. È rivenditore autorizzato Stihl Viking con Assistenza oro per la Sicilia, utilizzando ricambi originali e seguendo programmi di formazione specifici.

È specializzato nella commercializzazione di attrezzature, ricambi e accessori per l’agricoltura e il giardinaggio quali atomizzatori, motocoltivatori, motoseghe, decespugliatori, rasaerba, abbacchiatori, scuotitori e nella vendita di fertilizzanti e fitofarmaci. I principali marchi trattati sono Stihl, Viking, Agris Brumi, Honda, Volpi, Bayer, Cifo, Fito, Siriac, Bacho, Ausonia, Falci, Fiskars.

All’interno del punto vendita vi sono diversi reparti quali ferramenta, utensileria, irrigazione, idraulica, elettricità, fai da te, arredi per esterni, antinfortunistica.

L’amore per il proprio lavoro e l’esperienza maturata consentono di fornire ai propri clienti una consulenza dettagliata e professionale; per poter soddisfare ogni esigenza Spazi Verdi si avvale di ottimi collaboratori e di personale altamente qualificato.

Spazi Verdi organizza periodicamente manifestazioni in cui vengono illustrate le tecniche di utilizzo delle varie attrezzature, le novità e i moderni sistemi di sicurezza.

Spazi Verdi mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi professionali che vanno dalla consulenza tecnica al noleggio di attrezzature agricole, dall’affilatura di catene per motoseghe alle riparazioni più complesse, garantendo qualità e rispetto dei tempi di consegna.

Noleggio

Uno dei servizi più importanti che la nostra ditta offre alla nostra clientela è il noleggio che consiste nell’affittare attrezzature agricole per un breve o lungo periodo di tempo, senza l’obbligo di acquistare il macchinario.

Si mettono a disposizione svariati mezzi di lavoro quali biotrituratori, motozappe, soffiatori, macchine per la raccolta delle olive, motoseghe di svariata potenza, decespugliatori, ecc. Le tariffe del noleggio variano a seconda del tipo di attrezzatura e del tipo di copertura assicurativa. Il prezzo può partire da qualche decina di euro al giorno, ma si possono acquistare particolari pacchetti per un periodo più lungo, che danno diritto allo sconto.

Per poter noleggiare un’attrezzatura occorre un documento d’identità e una cauzione che varia in base all’attrezzo richiesto.

Servizio tecnico

Spazi Verdi garantisce ai propri clienti un’ottima consulenza e un eccellente servizio tecnico, grazie al costante aggiornamento del personale che è in grado di consigliare il prodotto più adatto in base al miglior rapporto qualità-prezzo.

Riparazione attrezzature

La nostra attività offre un ulteriore servizio post-vendita riguardante la disponibilità di accessori e ricambi originali a lungo termine .

Il personale altamente specializzato è in grado di effettuare riparazioni di mezzi agricoli di piccoli dimensioni come motoseghe, decespugliatori, motozappe, sdramatori, ecc. e garantirne il miglior rendimento, in modo da agevolare il lavoro dei propri clienti.

Affilatura

Un’ulteriore servizio che Spazi Verdi offre è l’affilatura delle catene di motoseghe. Grazie all’utilizzo di un apparecchio universale per affilare catene in acciaio e catene diamantate, dotato di due mole sagomate e completo di un supporto orientabile, si riesce a rendere efficiente la catena, evitando così l’acquisto immediato di una nuova.

Assistenza sui prodotti

La nostra azienda garantisce i propri prodotti per un periodo di due anni dalla data di acquisto. Nei casi in cui la riparazione non sia possibile si provvederà alla sostituzione.

Pubblicità Elettorale