Salute

Forza Italia, Michele Mancuso: “Noi lavoriamo….gli altri solo criticano”

Redazione

Forza Italia, Michele Mancuso: “Noi lavoriamo….gli altri solo criticano”

Dom, 02/07/2017 - 09:32

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Non si può non rispondere alle esternazioni del l’onorevole Alessandro Pagano nel suo attacco al coordinatore regionale di Forza Italia e lo faccio utilizzando le parole di un suo ex collega oggi mio grande amico e dirigente come sempre di Forza Italia.
Il giudizio severo della Corte dei conti sul bilancio della Regione Siciliana fotografa in maniera perfetta e reale la gestione poco accorta del bilancio della Sicilia, che in poco più di 4 anni e mezzo con frequenti cambi di assessori (circa 50 avvicendamenti ) con conseguente instabilità governativa non è riuscita a produrre nulla di nuovo e di efficiente paralizzando di fatto l’economia della regione . Lo afferma il senatore Francesco Scoma , invitando tra l’altro l’onorevole Alessandro Pagano , ieri Pdl , poi Ncd , Ap … ed adesso Lega , a ricordarsi delle proprie origini , della sua storia di Assessore Regionale di Forza Italia, e di non rinnegare la propria provenienza,  adesso appiattito su interventi quasi estremisti che non lo pongono certo in grande evidenza, tenuto conto soprattutto di quanto accaduto a Palermo!“.
Noi – prosegue il vice commissario regionale di Forza Italia – lavoriamo ad una grande coalizione di centro destra aperta a tutti i partiti che ci vorranno stare , con i quali insieme scegliere un candidato vincente per il prossimo importante impegno elettorale.” Il resto, – aggiunge Mancuso – sono chiacchiere da bar a cui siamo troppo abituati per continuare a parlarne. In provincia di Caltanissetta Forza Italia oggi rappresenta tante bellissime persone desiderose di rilanciare i valori a cui crediamo fermamente. Siamo certi di riportare i bisogni della gente al centro del dibattito politico regionale con determinazione e serietà.

Pubblicità Elettorale