Salute

Cammarata, riaperta la piscina

Carmelo Barba

Cammarata, riaperta la piscina

Sab, 15/07/2017 - 11:52

Condividi su:

(Fonte :Comune di Cammarata) E’ stata una grande festa quella organizzata per la riapertura della Piscina Comunale di Cammarata la cui gestione è affidata all’Associazione Sportiva “La Fenice”.
Tantissima la gente che ha partecipato a questo evento, tanto atteso dopo anni di chiusura.
Dopo la benedizione impartita dall’Arciprete Don Antonio Cipolla, tutte le autorità presenti, con in testa il Sindaco Dott. Vincenzo Giambrone e i legali rappresentanti della Associazione Sportiva “La Fenice”, si sono trasferiti all’interno della struttura, per i discorsi ufficiali ed i ringraziamenti di rito. Sono stati necessari diversi lavori e spese non indifferenti affrontate dall’ Associazione, per restituire alla collettività questo impianto sportivo unico nel suo genere, perché oltre alla piscina per le attività natatorie, sono stati aggiunti altri servizi per il relax ed il benessere fisico, quali sauna, idromassaggio, bagno turco, doccia emozionale, bar e pizzeria.
“Abbiamo investito in questa bella realtà – affermano i membri dell’ Associazione – per dare ai nostri cittadini, e a quelli dei paesi limitrofi, la possibilità di praticare uno sport sano e completo, garantendo l’accesso ad una serie di servizi opportunamente scelti per rendere più gradevole la permanenza nella struttura”.
Il Sindaco ribadisce con fermezza che, “L’affidamento a privati è l’unica soluzione per la gestione delle strutture comunali, sia per le difficoltà economiche che attraversano tutti i Comuni, ma anche perché quando una struttura è data al Privato, è una struttura che funziona, che viene meglio salvaguardata, che si conserva nel tempo in maniera integra se non migliorativa. L’affidamento di questa Piscina, ne è la prova”.

Pubblicità Elettorale